Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bergamo si fa sentire, lanciato il questionario per la futura campagna elettorale

I risultati del sondaggio influenzeranno le proposte per le prossime elezioni comunali. Il questionario è disponibile sia in formato cartaceo che online, con una scadenza al 15 novembre 2023.

Con l’imminente campagna elettorale in vista, Bergamo ha introdotto un metodo innovativo per coinvolgere i suoi cittadini: un questionario dettagliato. Sotto la guida di FNP CISL, SPI CGIL e UILP, e con la collaborazione di vari comitati cittadini, l’indagine mira a comprendere le opinioni dei bergamaschi su aspetti essenziali della vita in città.

Questo progetto nasce da un impegno consolidato per trasformare Bergamo in una “Città a misura di anziani e persone fragili”. L’indagine, che copre aree come partecipazione civica, vita sociale, salute e ambiente, fornirà informazioni preziose per creare proposte dettagliate in vista delle elezioni comunali del 2024.

Il questionario, accessibile sia in cartaceo che online, rappresenta un’opportunità unica per i cittadini di Bergamo. Questo strumento permetterà di influenzare direttamente le decisioni future e la crescita della città.

Gli organizzatori incoraggiano tutti a partecipare, sottolineando l’importanza di ascoltare e integrare le opinioni di ogni singolo cittadino.

Per coloro che scelgono il formato cartaceo, possono restituire il modulo presso il CTE del proprio quartiere o inviarlo via e-mail a eventi@ctebg.it.

Se preferisci la comodità del digitale, il questionario è disponibile al link: https://anagrafica.ctebg.it/questionario.html.

Le risposte possono essere inviate fino al 15 novembre 2023. Con l’analisi dei dati raccolti, a febbraio 2024 verranno condivisi i risultati. Inoltre, è previsto un Convegno Cittadino all’inizio del 2024, dove verranno presentate le conclusioni dell’indagine.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bergamo Tomorrow