Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Modifiche viabilistiche a Bergamo per la nuova palestra

Bergamo, dal 20/10 al 28/11, modifiche alla circolazione stradale nelle vie Galli, Caprera e Tobagi per nuovi lavori.

Bergamo si appresta a subire delle modifiche viabilistiche dal 20 ottobre al 28 novembre a causa della costruzione della nuova palestra situata nel quartiere San Tomaso. La presenza di travi di 26 metri destinate a coprire il nuovo impianto richiede particolari accorgimenti logistici e di trasporto.

Le strade principalmente coinvolte in questi cambiamenti sono via Galli, via Caprera e via Tobagi, compreso un parcheggio pubblico al termine di via Tobagi. È importante notare che le modifiche previste si svilupperanno in due fasi distinte:

Dal 20 al 26 ottobre, si vedrà un divieto di sosta assoluto, con possibilità di rimozione forzata dei veicoli, nelle seguenti zone:

  • Primo segmento di via Galli, partendo da via San Bernardino;
  • Via Caprera;
  • Via Tobagi;
  • Parcheggio pubblico situato al culmine di via Tobagi.

Successivamente, dal 26 ottobre al 28 novembre, la restrizione sarà meno severa, ma rimarrà attiva la rimozione forzata in determinate aree delineate, per garantire il passaggio sicuro dei mezzi speciali.

Infine, è stato concesso un permesso speciale per operazioni di lavoro durante le ore notturne, data la necessità di manovre complicate da parte dei veicoli specializzati per accedere al sito in costruzione. Questa deroga acustica è stata concessa tenendo conto delle particolarità logistiche legate al progetto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bergamo Tomorrow