Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente a Cologno, donna di 60 anni investita

Conducente ubriaco si dà alla fuga, ma viene rintracciato dai carabinieri.

carabinieri

Un 55enne di Cologno al Serio, precedentemente identificato dalle forze dell’ordine per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, ha causato un incidente mentre guidava in stato di ebbrezza, colpendo una donna di 60 anni in via Circonvallazione.

Invece di fermarsi per soccorrerla, ha proseguito la sua corsa, lasciando l’auto poco distante dal luogo dell’incidente. Nonostante il suo tentativo di fuga, è stato prontamente individuato dai carabinieri grazie alle testimonianze di un passante che ha assistito all’incidente e ha immediatamente contattato il 112.

La vittima, residente nello stesso paese, è stata investita mentre l’auto procedeva in modo irregolare, un chiaro segnale che il conducente era sotto l’influenza dell’alcol. Fortunatamente, la donna è stata rapidamente soccorsa e condotta in ospedale con ferite non gravi, con una prognosi di guarigione di quindici giorni.

Grazie alle informazioni fornite da un altro cittadino, l’auto è stata rinvenuta abbandonata non lontano dall’incidente, mostrando danni evidenti, compreso un impatto contro un muro. Seguendo le prove e le testimonianze, i carabinieri hanno identificato il conducente e si sono diretti alla sua abitazione.

Anche se inizialmente non presente, è stato rintracciato nelle vicinanze del veicolo, probabilmente nel tentativo di recuperarlo. Una volta fermato, i test hanno confermato un tasso alcolemico superiore ai limiti legali. L’uomo è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bergamo Tomorrow