Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente notturno in A4 a Stezzano: Nove persone ferite, intervengono le squadre di soccorso

Un grave sinistro sulla carreggiata in direzione Milano coinvolge nove persone; le operazioni di soccorso vedono il tempestivo intervento di sanitari, vigili del fuoco e forze dell'ordine.

Tra la notte del 29 e il 30 ottobre, si è verificato un grave incidente sull’autostrada A4, in direzione di Milano, che ha vito coinvolte nove persone ferite. L’incidente è avvenuto poco prima dell’1:00.

Subito dopo il sinistro, è stato allertato il servizio di emergenza attraverso una chiamata al 112, sul luogo dell’incidente sono accorse le unità di supporto medico, il team dei vigili del fuoco del vicino distaccamento di Dalmine e l’unità della Polizia Stradale.

I soccorritori hanno prontamente fornito le prime cure mediche ai feriti, identificati in due giovani donne, tre signore e ai tre uomini. Dopo un’attenta valutazione medica sul posto, alcuni dei feriti sono stati trasferiti in ospedali della provincia. Fortunatamente, le condizioni di salute delle persone coinvolte non sono gravi.

Parallelamente alle operazioni di soccorso, i vigili del fuoco hanno lavorato per rendere sicura l’area dell’incidente, occupandosi della rimozione dei veicoli danneggiati e della bonifica del tratto stradale. L’area è stata inoltre segnalata con apposite fiaccole luminose, per garantire la sicurezza degli altri automobilisti in transito.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bergamo Tomorrow