Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Robert Gal, 22 anni, muore cinque mesi dopo un grave incidente stradale

Fara Gera d’Adda piange la morte del giovane rimasto coinvolto in un frontale sulla strada Francesca il 11 giugno scorso.

Il 22enne Robert Gal, originario della Romania e residente a Fara Gera d’Adda, è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Francesca lo scorso 11 giugno. L’incidente è avvenuto all’altezza del maneggio Equisport Beretta, quando Gal è stato coinvolto in un frontale con Piergiovanni Finazzi, 48 anni, di Spirano, che ha perso la vita nell’impatto.

Dopo mesi di speranze e sofferenze, i medici hanno dichiarato il decesso del giovane il 6 novembre. La madre di Gal ha espresso il suo dolore per la perdita del figlio, definendolo “un ragazzo d’oro, a modo”. Gal aveva lavorato per l’azienda Gruberg Spa di Cologno al Serio, attiva nel settore dell’edilizia.

La salma è attualmente composta nella camera mortuaria dell’Hospice Padre Luigi Tezza di Capriate e dopo i funerali (in programma giovedì 9 novembre alle 15, nella chiesa evangelica del paese) sarà accolta nel cimitero di Fara Gera d’Adda. Il sindaco Raffaele Assanelli ha espresso la sua vicinanza alla famiglia in questo momento difficile

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bergamo Tomorrow