Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Nascite e matrimoni tra i politici Bergamaschi nel 2023

Un anno di gioia personale per gli amministratori di Bergamo: nuovi nati e matrimoni celebrati

Il 2023 segna un momento di gioia e crescita per i politici di Bergamo. Dopo la nascita dei gemelli di Niccolò Carretta, un altro politico bergamasco, Alessandro Sorte, ha accolto un nuovo membro nella sua famiglia: Leonardo, nato dalla sua unione con Adele Matilde Tura, consigliera a Treviglio.

Quest’anno, gli amministratori della nostra provincia stanno vivendo momenti di grande felicità personale. Il 16 ottobre, all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, sono nati Cesare e Camilla Carretta Roncalli, i gemelli dell’ex consigliere regionale di Azione, che potrebbe diventare il prossimo vicesindaco di Bergamo se la Dem Elena Carnevali dovesse essere eletta.

La gioia è stata condivisa con la moglie Alessandra Roncalli, nipote del Papa bergamasco Giovanni XXIII. Il 9 novembre, è stato il turno del deputato di Forza Italia, Alessandro Sorte, di Brignano Gera d’Adda, di diventare padre. Sua moglie, Tura, ha dato alla luce il piccolo Leonardo.

Sarà interessante vedere quale orientamento politico sceglierà Leonardo, considerando che suo padre è di Forza Italia e sua madre del Partito Democratico. Quest’anno, altri due politici di Bergamo, appartenenti allo stesso partito, hanno realizzato il loro sogno d’amore: il 26 maggio, Chiara Drago, sindaca di Cologno al Serio, e Sebastian Nicoli, sindaco di Romano di Lombardia, si sono sposati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bergamo Tomorrow