Scopri l’arte della scrittura con il nuovo corso della Libreria Palomar

Sei incontri da marzo, con tecniche di Proust, Hemingway, Marquez. Iscrizioni entro il 9/3.

La Libreria Palomar inaugura un innovativo corso di scrittura creativa, invitando gli appassionati a iscriversi. La scadenza per l’iscrizione è fissata per il 9 marzo, nella suggestiva cornice di via Angelo Mai a Bergamo.

Il corso, intitolato “Scrivere alla maniera di…”, propone un percorso formativo che mira a raffinare le abilità di scrittura attraverso l’esplorazione delle tecniche narrative di illustri autori come Proust, Hemingway e Marquez. Questo programma si rivolge a chiunque desideri arricchire il proprio bagaglio culturale e migliorare la propria espressione scritta, fornendo strumenti preziosi per aspiranti scrittori.

Gli incontri, sei in totale, saranno guidati da Alessandra Pozzi. Il primo appuntamento è previsto per giovedì 21 marzo 2024, con sessioni dalle 18:00 alle 19:30. Partecipare a tutto il ciclo formativo ha un costo di 240€.

Per confermare la propria partecipazione o per richiedere ulteriori dettagli, è possibile contattare la libreria all’indirizzo email info.libreriapalomar@gmail.com o telefonare al numero 035.271323.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un ciclo di eventi per avvicinare i giovani alla partecipazione politica e al valore della...

Altre notizie