Dopo il successo dell’inaugurazione estiva, che ha visto la partecipazione del noto rapper Guè, Plein Sport annuncia un nuovo evento speciale per questo sabato, 13 aprile. A poco più di sei mesi dall’apertura, il punto vendita del famoso marchio di sportswear ospiterà un’interessante iniziativa dedicata alla personalizzazione di abbigliamento e calzature.
L’evento si concentrerà sulla possibilità per i clienti di customizzare prodotti iconici, come le celebri sneakers del brand. Grazie alla presenza di un rinomato writer, il cui nome rimane ancora un segreto, i partecipanti potranno esprimere la propria creatività scegliendo tra vari pattern e colori che non solo rispecchiano l’essenza del brand, ma offrono anche un tocco personale e unico a ogni articolo.
La scelta di Philipp Plein di investire su Oriocenter non è casuale. Il negozio, situato nella via Portico, rappresenta infatti il primo esperimento di Plein Sport, lo spin off dedicato all’abbigliamento sportivo del noto brand tedesco. Lo stesso stilista, figura centrale nell’ambito della moda internazionale, aveva partecipato personalmente alla grande inaugurazione di settembre, che aveva attirato centinaia di persone nel parcheggio dell’ala del mall legata all’ampliamento del 2017.
L’evento di sabato promette di essere un’occasione unica per tutti gli appassionati di moda e personalizzazione, offrendo un’esperienza di acquisto personalizzata nel cuore di uno dei più grandi centri commerciali della zona.