Incidente a Cisano, auto fuori strada: tra i feriti anche due bambini

Lo schianto ieri poco prima delle 15 all'uscita del paese lungo la Strada Statale 639. I feriti sono stati trasportati con l'elisoccorso al Papa Giovanni in codice giallo.

Un grave incidente stradale è avvenuto a Cisano Bergamasco nel primo pomeriggio di domenica 23 giugno. L’incidente è avvenuto pochi istanti prima delle 15, all’uscita del paese in direzione Calolziocorte, sulla Strada Statale 639, che collega le province di Bergamo e Lecco. Nello scontro sono state coinvolte due auto con sette persone a bordo.

Secondo le prime ricostruzioni, un uomo di origini senegalesi di 61 anni avrebbe perso il controllo della sua auto per cause ancora da accertare, sbandando nella corsia opposta e finendo contro una BMW guidata da un 43enne di Cisano.

Sull’auto del 61enne, residente a Pontida, viaggiavano anche due bambini. In seguito allo scontro con la BMW, la vettura è finita fuori strada dopo un volo di circa 100 metri, fortunatamente senza ribaltarsi.

Le condizioni dell’uomo e dei due bambini non sembrano gravi: l’elisoccorso decollato da Bergamo li ha trasportati all’ospedale Papa Giovanni XXIII, dove sono stati ricoverati in codice giallo. Illesi invece i passeggeri della BMW: il 43enne di Cisano, sua moglie e i loro due figli piccoli.

Sul posto sono intervenuti anche due ambulanze, un’auto medica, la Polizia Stradale per i rilievi di legge e due squadre dei Vigili del Fuoco di Bergamo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fiamme divampate nella camera da letto si propagano in tutta la villetta: moglie in salvo,...
Violenta aggressione in strada: il 50enne Marco Pessina finisce in ospedale, il suo Jack Russell...
carabinieri
Violenza improvvisa in corso Milano: due ragazzi feriti, una 16enne traumatizzata. La comunità reagisce, indaga...
incidente
Scontro tra auto e moto nella mattinata di Ferragosto: l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale...
Fiamme al tetto appena finito di ristrutturare il giorno prima, 60 persone evacuate senza feriti....
All'indomani dell'ultimazione di interventi di manutenzione proprio alla copertura, danneggiata dal maltempo del mese scorso,...

Altre notizie