A4, il casello di Bergamo rimane aperto nella notte tra il 23 e il 24 luglio

Annullata la chiusura del casello di Bergamo, mentre restano confermate le chiusure programmate per il casello di Cavenago

auto

Autostrade per l’Italia ha comunicato che la prevista chiusura del casello di Bergamo in entrata e in uscita, inizialmente programmata dalle 21 di martedì 23 luglio alle 5 di mercoledì 24, è stata annullata.

Tuttavia, le chiusure del casello di Cavenago rimangono confermate. Queste avverranno nelle notti tra il 24 e il 25 luglio e tra il 25 e il 26 luglio, sempre dalle 21 alle 5 del giorno successivo. La chiusura interesserà l’entrata in entrambe le direzioni e l’uscita per chi proviene da Milano nella prima delle due notti di lavoro, e per chi proviene da Brescia nella seconda. Durante questi periodi, verranno effettuati lavori di manutenzione ai pali della luce. Gli automobilisti sono consigliati di utilizzare le stazioni di Agrate o di Trezzo come alternative.

Inoltre, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore, l’area di servizio Val Trompia Sud resterà chiusa dalle 21 di mercoledì 24 luglio alle 5 di giovedì 25 luglio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalla chiamata di emergenza al volo dell’elisoccorso: viaggio nella centrale che coordina 800 interventi al...
Acquisti dell’ultimo minuto? Anche nel giorno di festa diversi punti vendita restano accessibili in città...
Contrariamente a quanto annunciato, la riapertura al traffico di via Maironi da Ponte avverrà entro...
Il presidente dei veterinari Scioscia: “Siamo un’isola felice rispetto ad altre province, ma il dato...
In testa il Museo delle Storie, seguono Gamec e Orto Botanico. Rispetto al 2023 lieve...
L'ex consigliere comunale Gregorelli denuncia l'abbandono dei rifiuti nel quartiere, sollevando polemiche con l'amministrazione comunale...

Altre notizie