Un tragico incidente stradale è costato la vita a Michele Mazza, 26 anni, di Palosco, nella mattinata di mercoledì 24 luglio. Intorno alle 6, in via Cascina San Martino a Bolgare, la Volkswagen Golf del giovane si è scontrata frontalmente con un camion. Nonostante l’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco che hanno liberato Mazza dall’abitacolo, i medici giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Frontale auto-camion a Bolgare: muore 26enne di Palosco
Michele Mazza stava viaggiando verso Calcinate per prendere il padre a Palosco e recarsi insieme al lavoro. Il giovane viveva a Montello con la compagna e la loro figlia di pochi mesi. I carabinieri di Grumello e di Calcinate stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Le prime informazioni suggeriscono che Mazza si sia scontrato con il camion, che viaggiava in direzione opposta.
Il camionista, un uomo di 47 anni della zona, ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato all’ospedale di Seriate per accertamenti. La strada è rimasta chiusa al traffico per un lungo periodo per permettere la rimozione dei mezzi coinvolti, entrambi posti sotto sequestro. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche la Polizia locale di Bolgare, automediche e ambulanze, oltre ai Vigili del fuoco di Bergamo e di Dalmine.