Ritrovata senza vita Grazia Locatelli, scomparsa da Carvico

Il corpo della settantenne, dispersa dal 6 dicembre, è stato rinvenuto nell’Adda vicino alla centrale idroelettrica di Cornate

carabinieri

Si è conclusa tragicamente la vicenda di Grazia Locatelli, la donna di 70 anni scomparsa da Carvico venerdì 6 dicembre. Il suo corpo è stato ritrovato nella tarda mattinata di lunedì 9 dicembre nelle acque dell’Adda, nei pressi della centrale idroelettrica di Cornate d’Adda.

La scomparsa e le ricerche

Grazia Locatelli era stata vista per l’ultima volta intorno alle 9:30 del 6 dicembre mentre percorreva a piedi il ponte San Michele, vestita con un piumino beige. Le ricerche si erano concentrate proprio in quella zona, sul viadotto tra Paderno e Calusco d’Adda, coinvolgendo polizia locale e vigili del fuoco. L’area, situata a cavallo tra l’Isola Bergamasca e il Meratese, era stata perlustrata a lungo fino a tarda sera, ma senza esito.

Il ritrovamento

Dopo giorni di ricerche senza risultati, il corpo della donna è stato rinvenuto questa mattina nei pressi della centrale idroelettrica di Cornate. La notizia è stata confermata dalle autorità locali. Rimangono da chiarire le circostanze della scomparsa e della morte, sulle quali saranno avviati ulteriori accertamenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fiamme divampate nella camera da letto si propagano in tutta la villetta: moglie in salvo,...
Violenta aggressione in strada: il 50enne Marco Pessina finisce in ospedale, il suo Jack Russell...
Il tradizionale corteo della comunità boliviana ha rallegrato il pomeriggio cittadino...
L'esponente della Lega di Bergamo denuncia il fenomeno dell’abbandono di rifiuti nel quartiere e invita...
carabinieri
Violenza improvvisa in corso Milano: due ragazzi feriti, una 16enne traumatizzata. La comunità reagisce, indaga...

Altre notizie