Violenza sessuale su una donna: due 19enni arrestati e in carcere

I giovani, entrambi di nazionalità tunisina, sono accusati di violenza sessuale in concorso. La vittima ha denunciato gli abusi avvenuti in un'abitazione di Alzano Lombardo

Due giovani di 19 anni, entrambi di nazionalità tunisina, sono stati arrestati nei giorni scorsi e si trovano attualmente rinchiusi nel carcere di via Gleno a Bergamo. L’accusa a loro carico è violenza sessuale in concorso ai danni di una donna, che ha denunciato i fatti avvenuti nei primi giorni di dicembre all’interno di un’abitazione di Alzano Lombardo.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita dai Carabinieri della Stazione di Villa D’Almè, in collaborazione con il Nucleo Operativo di Zogno e la Polizia Locale di Bergamo. L’indagine è stata avviata a seguito della denuncia della vittima, che ha raccontato di essere stata aggredita e abusata sessualmente durante una serata trascorsa in compagnia dei due uomini, in un contesto di violenza domestica.

Il primo dei due sospettati è stato individuato e arrestato a fine dicembre dai Carabinieri della Compagnia di Zogno e della Stazione di Villa D’Almè. Il secondo, invece, è stato rintracciato nei giorni scorsi nei pressi della Stazione Ferroviaria di Bergamo dalla Polizia Locale e successivamente trasferito in carcere.

Entrambi i giovani erano già noti alle forze dell’ordine. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Bergamo, proseguono per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

incidente
Scontro tra auto e moto nella mattinata di Ferragosto: l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale...
La sentenza descrive umiliazioni, percosse e un clima di violenza. Interdizione dall’attività per tutta la...
Contrariamente a quanto annunciato, la riapertura al traffico di via Maironi da Ponte avverrà entro...
carabinieri
Il militare, libero dal servizio, lo ha inseguito fino a casa. All’arrivo dei colleghi è...
Appello della Rete contro la violenza di genere: serve un cambiamento culturale, non solo leggi...
L'ex consigliere Fabio Gregorelli riflette sulle difficoltà in alcune zone del centro cittadino, come Via...

Altre notizie