Caso Lookman, la CAF scende in campo? Una petizione per lui, interviene Drogba…

La Confederazione Africana di Calcio interviene per tutelare il Pallone d’Oro africano? Sbloccare lo stallo con l’Atalanta è l'obiettivo L'articolo Caso Lookman, la CAF scende in campo? Una petizione per lui, interviene Drogba… proviene da CalcioAtalanta.

https://www.calcioatalanta.it/2025/08/15/caso-lookman-la-caf-scende-in-campo-una-petizione-per-lui-interviene-drogba/

 

La rottura tra l’Atalanta e Ademola Lookman continua a far rumore, non solo in Italia ma anche oltreconfine. La questione ha infatti richiamato l’attenzione della Confederazione Africana di Calcio (CAF), che si è mossa per difendere il Pallone d’Oro africano. Secondo quanto riportato da African Hub, la CAF, tramite l’intermediazione di Didier Drogba, sarebbe sbarcata in Italia nelle ultime ore, consegnando alla società bergamasca una corposa petizione di 50 pagine. L’obiettivo è chiaro: garantire un trasferimento equo e trasparente per il nigeriano, mettendo fine allo stallo che da settimane oppone il giocatore alla Dea.

Il timore della federazione è che il braccio di ferro possa trasformarsi in una lunga inattività per Lookman, lasciandolo “separato in casa” e rischiando di compromettere la sua forma fisica e la sua carriera in un momento chiave.

L’articolo Caso Lookman, la CAF scende in campo? Una petizione per lui, interviene Drogba… proviene da CalcioAtalanta.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie