ATB e TEB, corse ridotte e orario del sabato dal 29 luglio al 30 agosto

Riduzione estiva delle corse ATB e TEB dal 29 luglio fino al 30 agosto: nella settimana di Ferragosto il trasporto su gomma adotta l'orario festivo

Trasporti: orari ridotti a fine luglio e agosto

A partire da lunedì 29 luglio, ATB e TEB hanno deciso l’adozione dell’orario ridotto per il servizio di trasporto pubblico. Queste modifiche rimarranno in vigore fino a venerdì 30 agosto. In particolare, gli autobus seguiranno l’orario del sabato nei giorni feriali dal 29 luglio al 9 agosto e dal 19 al 30 agosto. Nella settimana di Ferragosto, dal 12 al 17 agosto, sarà invece applicato quotidianamente l’orario festivo.

ATB: intensificazione della linea 3

Durante il mese di agosto, ad eccezione della settimana di Ferragosto, la linea 3 vedrà un’intensificazione del servizio nelle serate di giovedì, venerdì e sabato. La frequenza delle corse sarà ogni quarantacinque minuti, dalle 19.48 con partenze dall’Ostello e l’ultima corsa alle 23.55 da piazza Mercato delle Scarpe. Questo servizio sarà attivo per tutto il mese.

Orari del tram Linea T1

Per quanto riguarda il tram, la linea T1 opererà dal 29 luglio al 30 agosto con corse ogni 30 minuti nei giorni feriali, e ogni 15 minuti nelle ore di punta, ad eccezione della settimana di Ferragosto. Dal 12 al 16 agosto, nei giorni di sabato e festivi, i tram circoleranno ogni 30 minuti, con un’intensificazione a 20 minuti nel pomeriggio.

Consultazione degli orari

Gli orari dettagliati sono disponibili alle fermate, online sui siti atb.bergamo.it e teb.bergamo.it, sulle app ATB Mobile e Moovit, e su Google Maps. Queste risorse permettono ai passeggeri di pianificare i loro spostamenti con maggiore facilità durante il periodo estivo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scontro tra due auto a Villa di Serio: tre feriti non gravi, traffico bloccato fino...
La tragedia di Ferragosto in Valmalenco, a 500 metri dal rifugio Carate. Inutili i soccorsi,...
La denuncia di una guida turistica: «Biglietterie guaste, disordine e code interminabili. Che biglietto da...
Dalla chiamata di emergenza al volo dell’elisoccorso: viaggio nella centrale che coordina 800 interventi al...
Controlli anche nei supermercati. Il sindaco Imeri: “Serve responsabilità condivisa, primi educatori restano i genitori”...
Dall’arrivo in Italia alla tragedia: la comunità burkinabé e quella bergamasca si stringono attorno alla...

Altre notizie