Presentato al Comicon “Isibank University Master”

Le novità del più grande torneo di gaming che vede protagonisti gli studenti universitari italiani

University Master

Presentata in anteprima assoluta, direttamente dal palco del Comicon di Bergamo, “Isybank University Master”, la più grande competizione italiana sui videogames che vede protagonisti gli studenti universitari dei principali atenei mettendo in palio per i vincitori premi finalizzati alla formazione universitaria.

Per l’occasione, direttamente dal palco principale del padiglione gaming, 2WATCH ha dato vita a “Isybank University Master gaming party”: due ore di puro divertimento e intrattenimento, durante le quali si sono alternate anche le sfide ai videogiochi Clash Royale, Rocket League e Nba2K, il tutto in diretta streaming sui canali TikTok e Twitch degli organizzatori. Durante lo spettacolo, i principali content creator dei rispettivi videogiochi si sonosfidati in game show coinvolgenti e interattivi. Oltre ai videogiochi, i creator hanno coinvolto il pubblico in sfide a pallacanestro, calcetto e tanto altro.

A condurre lo speciale “isybank University master Gaming party” Bryan Ronzani, speaker di Radio 105 e Raffaele Bottone, meglio conosciuto come Il Solito Mute, conduttore esperto di gaming, nonché content creator da migliaia di fan.

“Isybank University Master”, che vedrà l’inizio della parte competitiva nel mese di settembre con l’apertura delle iscrizioni, prevede nell’edizione di quest’anno un’importante novità: il “Road to Isybank University Master”, un viaggio in itinere tra innovazione e passione per gli esport e i videogames, che si svolgerà direttamente all’interno delle aule dei principali atenei italiani, con l’intento anche di dialogare sullo stato attuale nel panorama del mondo gaming, analizzando un fenomeno in continua crescita e in costante evoluzione.

La finale di “isybank University Master” sarà disputata nel mese di novembre e si concluderà in grande stile con un appuntamento imperdibile durante la Milan Games Week, la più importante fiera di gaming d’Italia.

Insomma, le premesse per un altro grande successo ci sono tutte. Lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 200.000 mila spettatori in live streaming.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Banco dei Desideri torna dal 6 all'8 settembre: Mission Bambini raccoglie il materiale donato...
Grandi concerti, sorprese a non finire, attività per grandi e piccini, scenografie e coreografie a...
La fiera del fumetto, del gioco, del videogioco e del cosplay: la seconda edizione bergamasca...

Altre notizie