Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il tenente Balducci assume il comando dei Carabinieri a Seriate

Giuseppe Balducci, 49 anni e proveniente dalla provincia di Bari, è succeduto al maggiore Francesco Viti dell'Arma.

Dall’8 settembre, la tenenza dei Carabinieri di Seriate vede come nuovo comandante il tenente Giuseppe Balducci. Balducci, 49 anni, proviene da Toritto, situato nella provincia di Bari. Egli succede al maggiore Francesco Viti, che si è ritirato dopo aver dedicato 38 anni al servizio nell’Arma, di cui undici trascorsi a Seriate.

Il tenente Balducci, padre di due bambini e sposato, ha recentemente prestato servizio come comandante nella tenenza di Isola di Capo Rizzuto, localizzata nella provincia di Crotone, Calabria. La sua esperienza nell’Arma l’ha visto operare in diverse località come Terrasini, Alcamo, Bracigliano, Lombardi di Suzzara e Mantova. Inoltre, nei suoi primi giorni a Seriate, il tenente ha avuto l’opportunità di incontrare gli amministratori dei comuni sotto la sua giurisdizione, inclusi Gorle, Scanzo, Pedrengo, Torre de’ Roveri, Albano, Brusaporto e Orio al di là di Seriate stesso.

Sul suo nuovo incarico, Balducci ha dichiarato: “Ho manifestato la mia piena disponibilità e ho percepito reazioni estremamente positive. Intendo presto familiarizzarmi con le forze di polizia locali e con il tessuto imprenditoriale e produttivo, per poter agire con efficacia sul territorio. Ho già identificato alcune aree di intervento prioritario“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bergamo Tomorrow