Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ridi’n’Garage: la standup comedy con Omar Fantini

La formula della standup comedy dello spettacolo di Omar Fantini rimette piede nelle sede storica della Grumellina: primo spettacolo giovedì 12 ottobre

La squadra capitanata dal comico e conduttore bergamasco Omar Fantini torna con il suo format dedicato alla standup comedy nella sede del PDF in Via per Grumello 61 a Bergamo. Appuntamento il prossimo giovedì 12 ottobre alle ore 21.30.

Ridi’n’Garage: Omar Fantini al PDF

Pdf è un’officina motociclistica che la sera diventa un locale per eventi. Una location unica e particolare che si sposa all’intrattenimento proposto da Fantini, tanto che l’artista di casa nostra ne ha fatta la sede del Ridi’n’Garage anche negli anni passati. Il format esiste da oltre un quindicennio.

La squadra della standup comedy

In accompagnamento al protagonista e promotore, lo spettacolo-evento consta di comici famosi. Giancarlo Barbara, Rubes Piccinelli che funge da co-conduttore, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Omar Pirovano e Giorgio Zanetti compongono il cast fisso. Ma altri volti noti del piccolo schermo sono spesso invitato.

Le novità alla Grumellina

Fantini riporta i suoi al PDF dopo il biennio al al Druso di Ranica. La prima novità è lo slittamento dal mercoledì al giovedì sera, conformemente alle consuetudini di questo tipo di format. La standup comedy prevede interventi da parte di tutti i comici presenti con momenti di coinvolgimento del pubblico. La prenotazione per passare una serata da comedy & drink passa attraverso i recapiti 333/1246610 e ridingarage@gmail.com. Prezzo d’ingresso 13 euro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se la revoca dell'ordinanza rappresenta una vittoria per i locali della movida, il sindaco sottolinea...

La Regione Lombardia ha stanziato un “pacchetto” di 6,2 milioni di euro per la manutenzione...

Il supporto al disagio psichico proposto al di fuori delle case circondariali: un detenuto su...
Per migliorare l'accessibilità e la sicurezza, attive da aprile....
Bergamo Tomorrow