Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Pirata della strada urta scooter e si dilegua, ferito un anziano

Gli investigatori stanno cercando di risalire all'identità del pirata della strada analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza installate nella zona

incidente

Un incidente stradale è avvenuto lunedì 9 ottobre, alle 16:30, in via Fara. Un uomo di 76 anni, residente nella zona, stava viaggiando in sella al suo scooter in direzione di Porta Sant’Agostino quando è stato coinvolto in un brutale incidente con un’auto pirata.

La fuga del pirata della strada

Mentre l’anziano viaggiava lungo la strada, un’auto ha improvvisamente urtato il suo scooter, facendolo cadere a terra. Invece di fermarsi e prestare soccorso, l’automobilista responsabile ha scelto di fuggire dalla scena. L’incidente è avvenuto di fronte al civico 1, proprio all’altezza della fermata dell’autobus, e ha lasciato il testimone sconvolto. Fortunatamente, un testimone oculare che stava passeggiando lungo la via si è immediatamente fermato per aiutare il motociclista in difficoltà. Ha prontamente chiamato il numero di emergenza 112 per richiedere assistenza medica. In risposta, è intervenuta l’automedica del 118, partita dall’ospedale “Papa Giovanni XXIII”, insieme a un’ambulanza della Croce Bianca di Bergamo. Due pattuglie della polizia locale con il furgone dell’Unità mobile sono state inviate anche per indagare sull’incidente e cercare il pirata della strada.

Nonostante l’anziano abbia subito un impatto così violento, è rimasto cosciente. Tuttavia, ha riportato un colpo alla testa, motivo per cui è stato trasportato in codice giallo all’ospedale “Papa Giovanni” per ulteriori valutazioni mediche, compresa una Tac. Uno degli aspetti più complicati di questa vicenda è che l’uomo coinvolto nell’incidente non è stato in grado di identificare il modello dell’auto che lo ha colpito. Questo ha reso ancora più urgente l’indagine da parte degli agenti della polizia locale. Attualmente, gli investigatori stanno cercando di risalire all’identità del pirata della strada analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza installate nella zona. In conclusione, questo incidente a Sorisole rappresenta un grave atto di pirateria stradale, con un anziano che ha subito ferite a causa della fuga dell’automobilista responsabile. Le autorità locali stanno lavorando instancabilmente per identificare e perseguire il colpevole, assicurando che giustizia sia fatta per la vittima.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante indossasse il casco, l'impatto ha causato gravi lesioni, e per l'operaio non c'è stato...
Il Dialogus Miraculorum di Cesario di Heisterbach riproposto da Pietro Gelmi...
I fringe benefits della Legge di Bilancio 2024 e il loro campo di applicazione: più...
Nonostante il ripristino della linea elettrica di media tensione danneggiata dalla nevicata di martedì, le...
I numeri del turismo a Bergamo rivelando un trend di crescita molto netto rispetto ai...
carabinieri
Tra i destinatari figurano anche le due direttrici, S. M. e M. V., insieme a...
Bergamo Tomorrow