Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Produzione turistica bergamasca, a disposizione 100mila euro

Bando da 100mila euro della Camera di commercio di Bergamo per sostenere progetti di associazioni senza fine di lucro

bergamo

Budget di 100.000 euro per la misura della Camera di Commercio di Bergamo per supportare eventi e iniziative promozionali portate avanti da entità associative non profit, con l’obiettivo principale di valorizzare il territorio e/o gestire servizi legati al turismo.

L’elenco dei progetti che beneficeranno del finanziamento verrà stilato attraverso un’analisi in base ai criteri del banco, senza tener conto della sequenza di ricezione delle richieste.

Il supporto finanziario sarà erogato come contributo non rimborsabile, calcolato in base alle spese effettuate per le attività menzionate nell’articolo 3 del bando, relative a progetti turistici avviati tra il 12 giugno e il 31 dicembre 2023. Saranno considerate ammissibili solo le spese direttamente collegate all’iniziativa e con data di fatturazione tra il 1° gennaio 2023 e il 29 febbraio 2024, a condizione che siano completamente pagate entro tale periodo. L’importo del contributo sarà determinato in base alla valutazione ricevuta dal progetto.

Per partecipare al bando, basta compilare il modulo MOD A (dal sito della Camera di commercio a questo link) e inviarlo, unitamente agli allegati prescritti, esclusivamente alla PEC camerale cciaa.bergamo@bg.legalmail.camcom.it) fino al 4 novembre 2023. La mail PEC del richiedente deve riportare nell’oggetto «Domanda di contributo sul bando “Sostegno a progetti e iniziative di promozione turistica bergamasca 2023″».

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il boom degli affitti brevi turistici rileva anche un aumento del rischio di abusivismo: da...
Strutture ricettive lombarde piene al 95,8% in vista del Capodanno: il boom regionale nell'anno che...

L’anno 2023 si è rivelato essere un periodo di successo senza precedenti per il turismo...

Il quotidiano spagnolo dedica uno spazio a Clusone, rappresentato attraverso la Torre dell'Orologio planetario, tra...
Bergamo Tomorrow