Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il Salone del Mobile alla Fiera di Bergamo torna in grande stile

Dopo quattro anni di pausa, il Salone del Mobile alla Fiera di Bergamo è pronto a stupire i visitatori con una mostra sul design italiano e tanti marchi.

Il Salone del Mobile alla Fiera di Bergamo sta per tornare in grande stile con la sua 18esima edizione. L’evento si terrà dal sabato 11 al lunedì 13 e dal venerdì 17 alla domenica 19 novembre.

Dopo quattro anni di pausa causati dalla pandemia di Covid-19 e un ripensamento dell’evento, il Salone del Mobile alla Fiera di Bergamo è pronto a stupire i visitatori con una mostra sul design italiano e tanti marchi.  L’edizione di quest’anno vedrà la partecipazione di 75 imprese, di cui 50 orobiche, architetti, artigiani e diversi eventi collaterali.

La cerimonia di inaugurazione si terrà sabato alle 10:15, mentre l’apertura al pubblico sarà alle 10:30 Alla presentazione dell’evento, tenutasi mercoledì 8 novembre alla Fiera di Bergamo, erano presenti Luciano Patelli, presidente Promoberg, Carlo Conte, direzione Fiere Promoberg, e Alessandro Pagnoni, project manager Salone del Mobile.

Secondo Lorenzo Cereda, presidente di Federmobili Bergamo, l’obiettivo del Salone del Mobile alla Fiera di Bergamo è di consolidarsi ulteriormente, grazie alla qualità espositiva e agli eventi collaterali ad ampio respiro.

Ciò consentirebbe di coinvolgere ancora più persone da tutto il Nord Italia, con ricadute molto positive per il Salone e per tutto il territorio, anche in chiave turistica. Siamo felici di vedere il Salone del Mobile alla Fiera di Bergamo tornare in grande stile e offrire ai visitatori un’esperienza unica e coinvolgente. Non vediamo l’ora di vedere le meravigliose creazioni dei designer italiani e di scoprire le ultime tendenze del settore del mobile

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dedicata all'intrattenimenti familiari e giochi non a premio, dal 27 al 29 febbraio....
Giovane di 22 anni coinvolto in gravi reati sessuali minorili tramite piattaforma di gioco....
Lo smog prosegue imperterrito, le misure pure: si pensa di implementarle adeguando ulteriormente le politiche...
Fiamme sprigionate dai locali lavanderia e domate entro un'ora: al Policlinico San Pietro la gestione...
carabinieri
Da quanto emerso dalle indagini condotte dai carabinieri, la vittima, una donna italiana di 42...
Bergamo Tomorrow