Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Colpo magistrale a Treviglio, successo al Million Dollar Day

Da 10 Euro a 100.000, una giocata vincente al Million Dollar Day

Un eccezionale guadagno al “Million Dollar Day” a Treviglio: una puntata di 10 euro si converte in 100.000 euro Durante la serata di mercoledì 15 novembre, presso la tabaccheria “Oltre il Fumo” situata in via Verga a Treviglio, un fortunato partecipante ha trasformato una scommessa di 10 euro in una straordinaria vincita di 100.000 euro nell’ambito del “Million Dollar Day”.

La fortuna ha arriso al giocatore nell’estrazione serale, dove ha realizzato una giocata vincente in un’attività collaterale al tradizionale gioco del Lotto, consistente nella selezione casuale di cinque numeri, da 1 a 55.

Il successo con l’opzione “Extra” nell’estrazione di due giorni prima, il vincitore ha indovinato, al quarto tentativo, i numeri estratti dal sistema, che avviene due volte al giorno. Utilizzando l’opzione “Extra”, ha ottenuto il secondo premio più ricco del gioco: senza questa scelta, la vincita sarebbe stata di un milione.

La puntata è stata effettuata nella tabaccheria “Oltre il Fumo” in via Verga. Il fortunato giocatore ha subito compreso l’importanza della vincita, ma ha richiesto una conferma elettronica il giorno seguente.

Un cliente abituale della tabaccheria Sotto la guida di Francesco Zoriaco, titolare del punto vendita, è stata confermata la vincita di 100.000 euro. La privacy del vincitore, un cliente regolare del negozio, è stata preservata. Zoriaco ha sottolineato che il fortunato non era un giocatore accanito, ma un semplice appassionato che ha avuto una straordinaria fortuna, la quale probabilmente cambierà il corso della sua vita.

Ora, il vincitore dovrà attendere i procedimenti burocratici per il ritiro del premio. Per ragioni legali e pratiche, infatti, simili vincite non possono essere incassate direttamente in tabaccheria, ma solo tramite istituti bancari, in un arco di tempo di alcune settimane.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bergamo Tomorrow