Ladro in fuga: nuovo tentativo di spaccata a caravaggio

Verso le tre del mattino, i ladri hanno tentato di penetrare nel locale sfondando la porta d'ingresso con un furgone ariete

carabinieri

Nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 marzo, un bar tabacchi ristorante situato lungo il viale del santuario di Santa Maria del Fonte a Caravaggio è stato preso di mira dai malviventi. È stata la settima volta che il locale è stato oggetto di un tentativo di spaccata.

Verso le tre del mattino, i ladri hanno tentato di penetrare nel locale sfondando la porta d’ingresso con un furgone ariete. Tuttavia, l’allarme collegato alla centrale dei Carabinieri ha fatto scattare l’allarme, costringendo i criminali alla fuga a mani vuote.

Nonostante il fallimento del tentativo di furto, i danni alla saracinesca e alla porta d’ingresso sono evidenti, rappresentando una significativa perdita per il locale, che si preparava ad accogliere i pellegrini in arrivo per il periodo pasquale.

Quest’ultimo episodio conferma la vulnerabilità del bar tabacchi ristorante, che ha subito ripetuti attacchi da parte di malintenzionati. L’incolumità del santuario e dei suoi visitatori è una priorità, e si spera che misure aggiuntive di sicurezza possano essere adottate per prevenire futuri attacchi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri
L’uomo, di origini argentine e senza fissa dimora, è deceduto nella notte tra il 16...
L’alpinista è precipitato a 4.030 metri sulla cresta del Brouillard. Illesi i due compagni di...
La giovane è sparita domenica 10 agosto: non ha con sé né telefono né documenti....
Un giovane tassista milanese perde il portafoglio con oltre 250 euro e documenti importanti, ma...
Grazie a modifiche alla viabilità, la città si arricchisce di 58 nuovi parcheggi per moto,...
Mozzanica e la Bassa Bergamasca invase dai resti dei picnic: il Parco valuta misure drastiche...

Altre notizie