Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Arrestato 70enne a Bergamo con armi, droga e veicoli rubati

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per rapine precedenti, è stato trasferito nel carcere di Bergamo, dove è attualmente detenuto in attesa della convalida dell'arresto

A Bergamo, un anziano di 70 anni è stato arrestato in seguito alla scoperta di armi, oltre 80 kg di droga e veicoli rubati. L’operazione è scaturita da una segnalazione di un cittadino che aveva notato movimenti sospetti di un anziano mai visto in zona.

Arrestato 70enne a Bergamo con armi, droga e veicoli rubati

Lo scorso 20 marzo, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bergamo sono intervenuti dopo la segnalazione, individuando l’uomo a bordo di una Peugeot che frequentava i box di un edificio in via Tolstoj, un luogo sconosciuto per lui. L’uomo è stato fermato in via Borgo Palazzo e trovato in possesso di una somma considerevole di denaro non giustificata.

Successivamente, durante la perquisizione del garage, sono stati scoperti veicoli rubati, tra cui una Ford Tourneo bianca e una Vespa rossa, entrambe con targhe clonate. Ma le sorprese non sono finite qui: sul pavimento del garage sono state rinvenute armi da fuoco, tra cui pistole e revolver, oltre a una quantità significativa di droga, composta da panetti di hashish e buste di cocaina. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per rapine precedenti, è stato trasferito nel carcere di Bergamo, dove è attualmente detenuto in attesa della convalida dell’arresto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Baia del Re, a Casnigo, ospita un corso di educazione cinofila: un prefestivo da...
Il Teatro Filodrammatici, gloria di Treviglio e appartenente alla Parrocchia di San Martino, può scollinare...

27 aprile, sabato. Una giornata piena di attività diversificate per tutti i gusti e le età...

Ztl dal varco spostato e comprendente anche via San Lorenzo, stalli di sosta blu gradualmente...
Aggiudicato l'appalto per la costruzione della nuova stazione ferroviaria di Bergamo, intesa come polo intermodale...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow