Madre e figlia a giudizio per vendite truffa di cuccioli di cane

I fatti contestati risalgono al 2020 e 2021 e riguardano la vendita di cuccioli di cane che successivamente hanno manifestato seri problemi di salute

A Trescore, madre e figlia sono state rinviate a giudizio per truffa e frode in commercio legate alla vendita di cuccioli di cane nel loro allevamento. La donna di 61 anni e la figlia di 33 sono coinvolte in un caso che ha attirato l’attenzione della Procura di Bergamo per presunte irregolarità nella vendita di animali.

Vendita truffa di cuccioli: due donne a processo

I fatti contestati risalgono al 2020 e 2021 e riguardano la vendita di cuccioli di cane che successivamente hanno manifestato seri problemi di salute. I clienti che hanno denunciato per truffa i titolari dell’allevamento hanno evidenziato anche il fatto che sugli annunci pubblicitari i nomi dei venditori risultavano essere di fantasia.

La famiglia, difesa dall’avvocato Domenico Di Berradino, si è sempre difesa sostenendo che la salute dei cuccioli era valutata dai veterinari, non essendo i titolari dell’allevamento competenti in materia sanitaria. Riguardo ai nomi falsi utilizzati, la famiglia ha dichiarato di essersi sentita costretta a farlo a causa della macchia sulla reputazione professionale derivante da articoli di giornale che riportavano vicende che si sono concluse con un’assoluzione precedente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno scatto con un vestito Crida è stato utilizzato da un sito non autorizzato per...
Il giovane aveva chiamato il 112 annunciando l’intenzione di lanciarsi: fondamentale il dialogo con l’operatore...
La vittima è stata investita da un camion mentre percorreva via Pinetti. Nonostante i tentativi...
L’incidente avvenuto nel 2019 lungo la strada delle Tre Fontane si conclude con una condanna...
Durante la festa di Borgo Santa Caterina, la famiglia del giovane ultrà atalantino torna a...
carabinieri
L’uomo, di origini argentine e senza fissa dimora, è deceduto nella notte tra il 16...

Altre notizie