Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Madre e figlia a giudizio per vendite truffa di cuccioli di cane

I fatti contestati risalgono al 2020 e 2021 e riguardano la vendita di cuccioli di cane che successivamente hanno manifestato seri problemi di salute

A Trescore, madre e figlia sono state rinviate a giudizio per truffa e frode in commercio legate alla vendita di cuccioli di cane nel loro allevamento. La donna di 61 anni e la figlia di 33 sono coinvolte in un caso che ha attirato l’attenzione della Procura di Bergamo per presunte irregolarità nella vendita di animali.

Vendita truffa di cuccioli: due donne a processo

I fatti contestati risalgono al 2020 e 2021 e riguardano la vendita di cuccioli di cane che successivamente hanno manifestato seri problemi di salute. I clienti che hanno denunciato per truffa i titolari dell’allevamento hanno evidenziato anche il fatto che sugli annunci pubblicitari i nomi dei venditori risultavano essere di fantasia.

La famiglia, difesa dall’avvocato Domenico Di Berradino, si è sempre difesa sostenendo che la salute dei cuccioli era valutata dai veterinari, non essendo i titolari dell’allevamento competenti in materia sanitaria. Riguardo ai nomi falsi utilizzati, la famiglia ha dichiarato di essersi sentita costretta a farlo a causa della macchia sulla reputazione professionale derivante da articoli di giornale che riportavano vicende che si sono concluse con un’assoluzione precedente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

droga
Un secondo pusher è stato individuato dai poliziotti mentre cercava di disfarsi di una quantità...
L'uomo, già con precedenti penali, ha tentato di fuggire ma è stato rapidamente fermato e...
La Dia di Brescia ha individuato il criminale seguendo movimenti di denaro sospetto...
Allerta gialla per il 2 maggio dopo qualche problema anche ieri, quando la Croce Blu...
Dal mercato a chilometro zero a Seriate in zona Comune fino a musica e degustazioni...
Gori per il Pd, Malanchini per la Lega, Simonetta Fiaccadori per Azione, Lara Magoni per...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow