Arrestato 28enne per rapina in via Tasso

L'uomo, già con precedenti penali, ha tentato di fuggire ma è stato rapidamente fermato e trasferito nel carcere di Bergamo

Nell’ambito dei recenti servizi di controllo del territorio, la polizia ha intensificato la sorveglianza nella zona della stazione di Bergamo. Questi sforzi hanno portato all’arresto di un 28enne, originario della Serbia, responsabile di una rapina avvenuta in un esercizio commerciale di via Tasso.

Il fatto ha visto l’uomo minacciare il titolare del negozio e un cliente, costringendoli a consegnargli 5 e 20 euro prima di fuggire. Fortunatamente, la pronta segnalazione alle forze dell’ordine, con una dettagliata descrizione del rapinatore, ha permesso a una volante di rintracciarlo nelle vicinanze, ancora in possesso delle banconote sottratte.

Dopo l’arresto, il 28enne, già con precedenti penali, ha tentato di fuggire ma è stato rapidamente fermato e trasferito nel carcere di Bergamo. Oltre all’accusa di rapina, è stato deferito all’autorità giudiziaria per violazione del foglio di via.

Questo episodio sottolinea l’importanza dei servizi di controllo del territorio per garantire la sicurezza delle aree urbane e la prontezza delle forze dell’ordine nel rispondere alle emergenze.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'indomani dell'ultimazione di interventi di manutenzione proprio alla copertura, danneggiata dal maltempo del mese scorso,...
L’intervento è avvenuto nella tarda serata del 13 agosto nei pressi del rifugio a Branzi....
L’uomo si è sentito male a 2.020 metri di quota. Intervento tempestivo del Soccorso alpino...
Dalla seconda metà di settembre 2025 parte il restyling di via Autostrada: riapertura del tunnel...
Il provvedimento del questore dopo l’ennesimo episodio critico. Chiusura anche per un locale di Treviglio,...
carabinieri
Intervento dei militari per calmare gli animi sfocia in aggressione: l’uomo dovrà firmare ogni giorno...

Altre notizie