Arrestato per spaccio tenta di fuggire: festato un pusher

Un secondo pusher è stato individuato dai poliziotti mentre cercava di disfarsi di una quantità significativa di hashish sul tram della Teb

droga

Nel cuore di Bergamo, la Polizia locale ha portato avanti una serie di azioni risolutive contro il crimine, culminate in arresti e tentativi di fuga da parte dei criminali. Un giovane pusher è stato sorpreso sulla pista ciclabile vicino al percorso del tram Teb mentre effettuava una transazione di droga. Alla vista degli agenti, l’acquirente è fuggito in bicicletta, gettando a terra dell’hashish.

Pusher arrestato tenta la fuga: bloccato

Nel frattempo, il pusher ha cercato di fuggire saltando sul cofano dell’autopattuglia. Tuttavia, è stato prontamente bloccato e trovato in possesso di una quantità considerevole di hashish e cocaina. L’arresto è stato convalidato con l’obbligo di dimora nel comune di Lovere, dove risulta residente.

Un secondo pusher è stato individuato dai poliziotti mentre cercava di disfarsi di una quantità significativa di hashish sul tram della Teb. Grazie alle telecamere di sorveglianza presenti sul mezzo, è stato rintracciato e identificato. Sebbene l’arresto non sia stato convalidato, l’uomo è sottoposto all’obbligo di firma presso la Polizia Giudiziaria in attesa dell’udienza. Infine, la segnalazione di due cittadini ha portato all’arresto di un ladro di biciclette che stava tentando di commettere un furto nel cortile di un’abitazione in via Quarenghi.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'indomani dell'ultimazione di interventi di manutenzione proprio alla copertura, danneggiata dal maltempo del mese scorso,...
L’intervento è avvenuto nella tarda serata del 13 agosto nei pressi del rifugio a Branzi....
L’uomo si è sentito male a 2.020 metri di quota. Intervento tempestivo del Soccorso alpino...
Dalla seconda metà di settembre 2025 parte il restyling di via Autostrada: riapertura del tunnel...
Il provvedimento del questore dopo l’ennesimo episodio critico. Chiusura anche per un locale di Treviglio,...
carabinieri
Intervento dei militari per calmare gli animi sfocia in aggressione: l’uomo dovrà firmare ogni giorno...

Altre notizie