Incidente a Nembro: auto contro moto, traffico in tilt

La circolazione è tornata alla normalità solo dopo diverse ore, quando le autorità hanno concluso le operazioni di rilievo e rimosso i veicoli incidentati

Oggi, un incidente ha coinvolto una moto e un’auto sulla superstrada 671, al confine tra Nembro e Albino. Il nodo viario, notoriamente trafficato nelle ore mattutine, è stato teatro di uno schianto che ha provocato il ferimento di due persone: un 48enne e un 27enne. Entrambi sono stati trasferiti in ambulanza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per i necessari controlli, ma le loro condizioni non sono gravi.

Incidente a Nembro: impatto sulla viabilità

L’incidente ha causato notevoli rallentamenti sulla rete viaria della zona. La superstrada 671 è un’arteria cruciale per il traffico mattutino, e lo scontro ha congestionato il flusso dei veicoli per diverse ore. I carabinieri sono intervenuti immediatamente sul luogo per gestire la situazione e ripristinare la viabilità.

La circolazione è tornata alla normalità solo dopo le 11, quando le autorità hanno concluso le operazioni di rilievo e rimosso i veicoli incidentati. Grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine, le conseguenze dell’incidente sono state gestite rapidamente, limitando il più possibile i disagi per gli automobilisti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri
Violenza improvvisa in corso Milano: due ragazzi feriti, una 16enne traumatizzata. La comunità reagisce, indaga...
incidente
Scontro tra auto e moto nella mattinata di Ferragosto: l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale...
Un episodio di violenza incomprensibile ha scosso il tranquillo centro di Selvino nella notte di...
Fiamme al tetto appena finito di ristrutturare il giorno prima, 60 persone evacuate senza feriti....
All'indomani dell'ultimazione di interventi di manutenzione proprio alla copertura, danneggiata dal maltempo del mese scorso,...
L’intervento è avvenuto nella tarda serata del 13 agosto nei pressi del rifugio a Branzi....

Altre notizie