Lavori sull’autostrada A4: chiuso il tratto tra Capriate e Dalmine

Dal 16 al 17 giugno, dalle 00:00 alle 04:00, chiusura totale per lavori di posa cavi. Consigliati percorsi alternativi.

auto

L’autostrada A4 vedrà una chiusura temporanea del tratto tra Capriate e Dalmine nelle notti del 16 e 17 giugno. Gli interventi saranno eseguiti tra mezzanotte e le quattro del mattino, causando disagi in entrambe le direzioni, verso Brescia e Milano. La chiusura si rende necessaria per consentire la posa di alcuni cavi.

Chiusura e alternative consigliate

La chiusura comporterà l’inaccessibilità dell’entrata di Capriate in direzione Brescia e di quella di Dalmine in direzione Milano. La società Autostrade ha predisposto percorsi alternativi per minimizzare i disagi agli automobilisti.

  • Direzione Brescia: Uscendo obbligatoriamente alla stazione di Capriate, si potrà proseguire sulla strada provinciale 184 verso Boltiere e sulla 525 in direzione Dalmine, per rientrare in A4 al casello di Dalmine.
  • Direzione Milano: Dopo l’uscita obbligatoria a Dalmine, sarà necessario percorrere la provinciale 525 verso Osio Sotto e la 184 in direzione Brembate, per rientrare in A4 alla stazione di Capriate.

Chiusura aree di servizio

Le aree di servizio “Brembo Sud” e “Brembo Nord”, situate rispettivamente in direzione di Brescia e Milano, saranno chiuse dalle 23:00 del 15 giugno fino alle 04:00 del 16 giugno, e di nuovo dalle 23:00 del 16 giugno fino alle 04:00 del 17 giugno.

Importanza della pianificazione

La chiusura notturna del tratto autostradale A4 tra Capriate e Dalmine è un intervento necessario per la manutenzione e l’aggiornamento delle infrastrutture. Gli automobilisti sono invitati a pianificare con attenzione i loro spostamenti, considerando i percorsi alternativi suggeriti per evitare ritardi e disagi. La collaborazione degli utenti della strada sarà fondamentale per garantire che i lavori si svolgano senza problemi e nei tempi previsti.

Aggiornamenti in tempo reale

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti in tempo reale, gli automobilisti possono consultare il sito web della società Autostrade o utilizzare le app dedicate al traffico. Restare informati è cruciale per viaggiare in sicurezza e senza imprevisti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’Italia affronta una crescente dipendenza da cibi ultra-processati, con effetti negativi sulla salute e sulla...
Grazie a modifiche alla viabilità, la città si arricchisce di 58 nuovi parcheggi per moto,...
Durante Atalanta–Juventus la zona dello stadio di Bergamo invasa dalle auto in divieto di sosta....
Nessun aumento sui costi annuali, agevolazioni confermate e nuove opportunità digitali per gli utenti. Smart...
Dalla chiamata di emergenza al volo dell’elisoccorso: viaggio nella centrale che coordina 800 interventi al...
Acquisti dell’ultimo minuto? Anche nel giorno di festa diversi punti vendita restano accessibili in città...

Altre notizie