Arrestato per droga, continua a spacciare: divieto di dimora per un 24enne

I fatti risalgono al giorno di Natale del 2023, quando il giovane è stato arrestato dai militari perché trovato in possesso di cocaina e hashish, in quantità non compatibile con l'uso personale

Un giovane di 24 anni di origine tunisina, già arrestato per possesso di droga, ha continuato la sua attività di spaccio, portando a un divieto di dimora in tutta la provincia di Bergamo. L’esecuzione della misura cautelare è stata effettuata dai carabinieri di San Pellegrino Terme.

Spaccia dopo l’arresto: scatta il divieto di dimora per un tunisino

I fatti risalgono al giorno di Natale del 2023, quando il giovane è stato arrestato dai militari perché trovato in possesso di cocaina e hashish, in quantità non compatibile con l’uso personale. Dopo un processo per direttissima, era stato rimesso in libertà. Tuttavia, le indagini di polizia giudiziaria, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bergamo, sono proseguite. Gli investigatori hanno acquisito i tabulati telefonici dell’indagato, documentando una continua attività di spaccio di sostanze stupefacenti anche dopo l’arresto.

A seguito di queste ulteriori prove, è stato emesso un divieto di dimora in tutta la provincia di Bergamo, costringendo il 24enne, che viveva a San Giovanni Bianco nonostante la sua posizione irregolare, a trasferirsi fuori dalla Bergamasca.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Violenta aggressione in strada: il 50enne Marco Pessina finisce in ospedale, il suo Jack Russell...
carabinieri
Violenza improvvisa in corso Milano: due ragazzi feriti, una 16enne traumatizzata. La comunità reagisce, indaga...
incidente
Scontro tra auto e moto nella mattinata di Ferragosto: l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale...
Un episodio di violenza incomprensibile ha scosso il tranquillo centro di Selvino nella notte di...
Fiamme al tetto appena finito di ristrutturare il giorno prima, 60 persone evacuate senza feriti....
All'indomani dell'ultimazione di interventi di manutenzione proprio alla copertura, danneggiata dal maltempo del mese scorso,...

Altre notizie