Entra nel vivo “The River Experience” sul Percorso Vitae in Valle Imagna

The River Experience copre l'intero arco del prossimo weekend lungo il Percorso Vitae della Valle Imagna: il programma

Il Percorso Vitae in Valle Imagna si anima con “The River Experience”, un evento promosso da Maia Eventi in collaborazione con La Voce delle Valli. Un weekend ricco di musica dal vivo, street food, birra artigianale, mercatini, laboratori e molto altro attende i visitatori.

Venerdì 5 luglio: apertura e musica

L’evento prende il via venerdì 5 luglio alle ore 18.00 con l’apertura ufficiale. Alle 19.30 è prevista la presentazione dell’evento, seguita alle 20.30 dall’esibizione della cantante Alessandra Bugada, accompagnata da un gruppo di ballerine.

Sabato 6 luglio: cultura e intrattenimento

La giornata di sabato 6 luglio inizia alle 10.00 con N-Team Pet Therapy, che offre attività con asini e laboratori creativi fino alle 16.00. Alle 18.30, il Centro Studi Valle Imagna terrà un intervento culturale, mentre alle 21.00 ci sarà un’esibizione di musica live con Bepi & The Prismas.

Domenica 7 luglio: Family Day

Domenica 7 luglio è dedicata alle famiglie, con attività che iniziano alle 9.00 e proseguono fino alle 18.00. L’Atletica Valle Imagna offre dimostrazioni di salto in lungo da fermo, partenza dai blocchi, ostacoli e lanci. Alle 10.00, i ragazzi dell’Associazione Dorainpoi parteciperanno a una partita di Baskin. Dalle 14.30, i Gioppini di Bergamo si esibiranno in una sfilata con balli itineranti, seguiti dai Madonnari Bergamo con un laboratorio di gessetti per bambini dalle 16.00 alle 18.00. Alle 18.00, il Teatrino Burattini Brembani intratterrà i più piccoli, mentre alle 17.30 gli Svalutation eseguiranno balli lisci con fisarmonica e musica anni ’60. La serata si conclude alle 21.00 con un cinema all’aperto che proietterà il film d’animazione “Madagascar”.

Servizi e mercatini

Durante tutto il weekend, sarà attivo un servizio bar e birreria, con cucina tipica fornita dall’azienda agricola Marco Previtali e servizio delivery con Pizzeria Dino e Da Petra. Lungo il percorso, saranno presenti numerose bancarelle di aziende agricole della Valle Imagna che venderanno formaggi, salumi, confetture, succhi e ortofrutta. Non mancheranno esposizioni di artigiani locali con prodotti fatti a mano, bigiotteria, accessori in pelle, candele naturali in cera di soia e prodotti tipici pugliesi.

“The River Experience” promette di essere un evento memorabile per tutte le età, celebrando la cultura, la tradizione e l’artigianato locale in un contesto di festosa convivialità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalla commedia nostalgica ai film d’azione e guerra: ecco cosa vedere sul grande schermo lungo...
All'indomani dell'ultimazione di interventi di manutenzione proprio alla copertura, danneggiata dal maltempo del mese scorso,...
L’intervento è avvenuto nella tarda serata del 13 agosto nei pressi del rifugio a Branzi....
L’uomo si è sentito male a 2.020 metri di quota. Intervento tempestivo del Soccorso alpino...
Una giornata ricca di appuntamenti da non perdere: sagre, musica, teatro, sport e natura per...

Altre notizie