Spinto dalla bici, batte la testa: grave 38enne a Martinengo

Lite tra due uomini in un parcheggio di via Bologna a Martinengo, 38enne soccorso in elicottero. Identificato l’aggressore

polizia stradale incidente

Una violenta lite tra due uomini di origine marocchina ha scosso il tranquillo quartiere di via Trieste a Martinengo. La disputa, iniziata per motivi ancora da chiarire, si è protratta fino al parcheggio di via Bologna, culminando con un 38enne ferito gravemente.

Lite tra due marocchini: grave 38enne a Martinengo

Secondo una testimone, titolare di un esercizio commerciale nelle vicinanze, «ho visto diverse persone correre verso un ragazzo che, in quel momento, si trovava a terra e, di lì a poco, un uomo che, andando dalla parte opposta, vestito con canottiera e pantaloncini, borbottava tra sé e sé: non è la prima aggressione a cui assistiamo in questa zona, ma è la prima volta che si arriva a questo punto». I due uomini coinvolti erano visibilmente alterati. Durante la lite, uno dei due ha spinto il 38enne mentre era in sella alla sua bicicletta, facendolo cadere e battere la testa sull’asfalto. La caduta gli ha procurato una ferita profonda, rendendo necessarie le immediate cure mediche. Alcuni connazionali sono accorsi per soccorrere il ferito, mentre l’aggressore ha rischiato di essere linciato.

Nonostante il 38enne fosse vigile, le sue condizioni sono apparse subito gravi ai sanitari accorsi con un’ambulanza e un’auto medica. Per questo motivo, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso di Brescia, che ha trasportato l’uomo alla Poliambulanza di Brescia per le cure necessarie. L’aggressore è stato identificato dai carabinieri di Martinengo e dal Nucleo Operativo Radiomobile di Treviglio, che stanno indagando sulla vicenda. Le conseguenze legali per l’aggressore verranno determinate una volta nota la prognosi del ferito.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il corpo di Alfredo Passera rinvenuto dai vigili del fuoco dopo l’allarme lanciato dai vicini:...
Il giovane ha perso il controllo del mezzo lungo la provinciale del Pertus: recuperato dai...
Da mercoledì 20 agosto attesa un’intensa perturbazione: fine del caldo rovente, con cali termici fino...
Uno scatto con un vestito Crida è stato utilizzato da un sito non autorizzato per...
incidente
Maria Elisa Merisio è deceduta dopo essere stata travolta mentre era in bicicletta: fatale l’impatto...
Il giovane aveva chiamato il 112 annunciando l’intenzione di lanciarsi: fondamentale il dialogo con l’operatore...

Altre notizie