Modifiche ai percorsi delle linee 7 e 9 di Atb a Ponteranica: novità dal Cantiere T2

L’ANNUNCIO – Cambiamenti ai percorsi e fermate provvisorie per le linee Atb 7 e 9 da lunedì 8 luglio: li impone il cantiere tramviario

I lavori per la realizzazione della linea tramviaria T2, che collegherà Bergamo a Villa d’Almè, continuano a Ponteranica. A partire da lunedì 8 luglio, i percorsi delle linee 7 e 9 di Atb subiranno modifiche per l’intera durata del cantiere.

Modifiche ai percorsi di 7 e 9

Le corse dirette a Ponteranica e Sorisole, una volta arrivate in via Ruggeri da Stabello, procederanno lungo via Pontesecco per poi immettersi in via Valbona e riprendere il percorso regolare. Per le corse dirette a Bergamo, il nuovo percorso prevede il transito per via Madonna dei Campi, via Fustina, via Moroni e via Ramera, prima di riprendere il percorso abituale.

Fermate provvisorie

Le fermate di via Papa Giovanni XXIII a Ponteranica, in entrambi i sensi di marcia, e quelle lungo via Valbona (nella sola direzione di Bergamo) verranno sospese. In direzione Ponteranica, verrà istituita una fermata provvisoria in via Pontesecco all’altezza del civico 54. In direzione Bergamo, verranno istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti in via Fustina.

Comunicazioni all’utenza

Atb ha annunciato che avvisi informativi verranno esposti a tutte le fermate di linea interessate dalla deviazione, per aggiornare gli utenti delle modifiche temporanee ai percorsi e alle fermate.

Queste modifiche sono necessarie per consentire il proseguimento dei lavori del cantiere T2 in sicurezza, minimizzando al contempo i disagi per i passeggeri. Le nuove disposizioni rimarranno in vigore per tutta la durata del cantiere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalla commedia nostalgica ai film d’azione e guerra: ecco cosa vedere sul grande schermo lungo...
All'indomani dell'ufficializzazione dei due ultimi nomi del roster, ecco l'assegnazione dei numeri di maglia...
All'indomani dell'ultimazione di interventi di manutenzione proprio alla copertura, danneggiata dal maltempo del mese scorso,...
Il progetto Green LaMiS: garantire servizi socio-sanitari sostenibili anche in estate grazie a soluzioni di...
Fabio Gregorelli, ex consigliere comunale di Bergamo, solleva dubbi sull'abbattimento delle piante secolari al Parco...
L’intervento è avvenuto nella tarda serata del 13 agosto nei pressi del rifugio a Branzi....

Altre notizie