Violentata in una baracca lungo i binari, caccia agli aggressori

Si cercano dalla tarda serata di domenica gli aggressori di una ventiduenne che ha denunciato le violenze dopo essere stata trovata in una baracca lungo i binari

Domenica sera, 7 luglio, una giovane è stata aggredita e violentata in una baracca di lamiere lungo la ferrovia, a circa 150 metri dal passaggio a livello di Boccaleone, in direzione Seriate. La polizia è ora alla ricerca degli aggressori.

Gli agenti della squadra Volante della questura di Bergamo hanno trovato la vittima, una ragazza di 22 anni, con il volto tumefatto, graffi sulle gambe e gli abiti infangati. La giovane, in evidente stato di choc, è stata rinvenuta all’interno di una baracca di lamiere situata lungo il sedime ferroviario.

La ragazza, residente in un paese della provincia, ha raccontato agli agenti di essersi allontanata da casa dopo un litigio con il compagno. Per strada, ha incontrato due uomini e una donna, che avevano anche un cane con loro. Dopo aver acquistato alcol insieme in un supermercato di via Borgo Palazzo, sono andati nella baracca dove è avvenuta l’aggressione.

Secondo il racconto della giovane, è stata derubata, picchiata e poi violentata da uno dei due uomini. Le urla disperate della vittima hanno allertato i residenti della zona di Boccaleone, che intorno alle 23 hanno chiamato le forze dell’ordine. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno trovato la giovane nella baracca, ma degli aggressori non c’era traccia, essendo riusciti a fuggire nei campi vicini.

Sul luogo del crimine è intervenuta la polizia scientifica per raccogliere reperti utili all’indagine. La squadra Mobile della questura sta lavorando per identificare gli aggressori, basandosi anche sulla testimonianza della vittima. Un’ambulanza della Padana Emergenze ha fornito le prime cure alla ragazza, che è stata poi trasportata in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Le indagini sono in corso e le autorità stanno cercando di risalire all’identità dei responsabili dell’aggressione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 19 al 26 agosto, Bergamo ospita il 41° Festival Internazionale del Folklore, un evento...
Il pannello esplicativo dell’installazione One alla rotonda dei Mille è stato gravemente danneggiato. Le parole...
Il corpo di Alfredo Passera rinvenuto dai vigili del fuoco dopo l’allarme lanciato dai vicini:...
Il giovane ha perso il controllo del mezzo lungo la provinciale del Pertus: recuperato dai...
Da mercoledì 20 agosto attesa un’intensa perturbazione: fine del caldo rovente, con cali termici fino...

Altre notizie