Dal 18 al 23 luglio, l’Oratorio di Casnigo ospita la tradizionale Festa, promossa dalla parrocchia e dai volontari locali, con il motto “Accogliere per camminare insieme”. L’evento, presso il centro comunitario dedicato a San Giovanni Bosco e San Giovanni Paolo II, offre un mix di musica, animazione e buona cucina.
Casnigo: festa dell’oratorio e d’estate
Ogni sera, a partire dalle 19, attivo il servizio pizzeria e cucina, con un’ampia scelta di primi piatti, grigliate, specialità locali e carni selezionate. Le serate sono animate da attività creative, organizzate dal gruppo Peter Pan, ad eccezione di venerdì 19 luglio.
I giochi
Da sabato 20 a martedì 23 luglio, invece, giochi da tavolo per tutte le età, con la guida dei Game Master della Cooperativa Sociale San Martino. Sabato 20 luglio, l’intrattenimento per i più piccoli con truccabimbi e palloncini di Beppe e Tortina.
Domenica 21 luglio alle 10:30, una messa in oratorio sarà dedicata alla memoria dei volontari defunti.
Il programma musicale della Festa è vario e coinvolgente:
- Giovedì 18 luglio: serata karaoke
- Venerdì 19 luglio: festa finale del CRE Via Vai
- Sabato 20 luglio: esibizione dei Soul Cats
- Domenica 21 luglio: spettacolo della scuola di ballo Latin Space
- Lunedì 22 luglio: dj set con dj Nello
- Martedì 23 luglio: dj set con dj Michael
La Festa dell’Oratorio di Casnigo rappresenta un’occasione imperdibile per la comunità di riunirsi, divertirsi e gustare ottime specialità culinarie in un’atmosfera di amicizia e condivisione.