Tragedia a Brembate: 44enne annega nel fiume Brembo

Nel pomeriggio di lunedì 22 luglio, un uomo di 44 anni è annegato nel fiume Brembo. I soccorritori, giunti sul posto dopo l'allarme lanciato dagli amici, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

carabinieri

Poco prima delle 18 di lunedì, un uomo di 44 anni è tragicamente annegato nel fiume Brembo a Brembate. Gli amici che erano con lui hanno subito lanciato l’allarme, richiamando l’intervento dei soccorritori. Sul posto sono arrivati la polizia locale, i carabinieri di Brembate, i vigili del fuoco di Dalmine, un’ambulanza e l’elisoccorso.

Tragedia a Brembate: 44enne annega nel fiume Brembo

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava attraversando il fiume su un piccolo sbarramento artificiale quando è scivolato, cadendo in acqua e non riemergendo. Gli amici sono riusciti a portarlo a riva e hanno chiamato i soccorsi, che hanno tentato per diverso tempo di rianimarlo, purtroppo senza successo.

Questo incidente segue un altro tragico evento avvenuto meno di due settimane fa, l’11 luglio, quando un 32enne è morto dopo essersi tuffato dallo stesso sbarramento ed essere stato trascinato dalla corrente.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri
Violenza improvvisa in corso Milano: due ragazzi feriti, una 16enne traumatizzata. La comunità reagisce, indaga...
incidente
Scontro tra auto e moto nella mattinata di Ferragosto: l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale...
Un episodio di violenza incomprensibile ha scosso il tranquillo centro di Selvino nella notte di...
Fiamme al tetto appena finito di ristrutturare il giorno prima, 60 persone evacuate senza feriti....
All'indomani dell'ultimazione di interventi di manutenzione proprio alla copertura, danneggiata dal maltempo del mese scorso,...
L’intervento è avvenuto nella tarda serata del 13 agosto nei pressi del rifugio a Branzi....

Altre notizie