Delitto di Terno: conferme dall’autopsia, quattro coltellate fatali a Sharon

4 coltellate inflitte con una lama di grandi dimensioni, di cui 3 fatali: le risultanze dell'esame autoptico sul corpo di Sharon Verzeni, uccisa a Terno d'Isola

Sono state quattro coltellate a uccidere Sharon Verzeni. Le conferme dall’esame autoptico eseguito stamani all’ospedale «Papa Giovanni» di Bergamo sul corpo della barista di 33 anni uccisa nella notte tra il 29 e il 30 luglio mentre camminava in via Castegnate a Terno d’Isola.

L’autopsia conferma: quattro coltellate fatali

L’autopsia, condotta dal medico legale Marco Marchesi, è iniziata intorno a mezzogiorno e si è conclusa verso le 14. Sharon è stata colpita da quattro coltellate, tre delle quali mortali, inflitte con una lama di grosse dimensioni. Sul corpo della vittima non sono stati rilevati segni di difesa. La Procura ha quindi rilasciato il nulla osta per la sepoltura.

Familiari al “Papa Giovanni”

Verso le 14, i genitori, il compagno e una zia di Sharon sono arrivati all’ospedale per darle l’ultimo saluto. “Possiamo solo ringraziare le forze dell’ordine”, ha dichiarato il padre, Bruno Verzeni, lasciando la camera mortuaria del nosocomio cittadino.

Proseguono le indagini sull’omicidio di Sharon a Terno

Le indagini sulla morte di Sharon Verzeni continuano. Gli accertamenti sulle telecamere di videosorveglianza del paese di Terno si sono estesi anche agli impianti dei paesi vicini, alla ricerca di indizi utili per risolvere il caso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri
Violenza improvvisa in corso Milano: due ragazzi feriti, una 16enne traumatizzata. La comunità reagisce, indaga...
incidente
Scontro tra auto e moto nella mattinata di Ferragosto: l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale...
Un episodio di violenza incomprensibile ha scosso il tranquillo centro di Selvino nella notte di...
Fiamme al tetto appena finito di ristrutturare il giorno prima, 60 persone evacuate senza feriti....
All'indomani dell'ultimazione di interventi di manutenzione proprio alla copertura, danneggiata dal maltempo del mese scorso,...
L’intervento è avvenuto nella tarda serata del 13 agosto nei pressi del rifugio a Branzi....

Altre notizie