Un uomo di Curno era arrivato in Sardegna martedì sera. L’allarme è stato dato dal titolare della struttura, che ha trovato il corpo senza segni di violenza. Disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
Un bergamasco di 51 anni è stato trovato morto mercoledì 31 luglio nella stanza di un B&B in via Arborea, nel centro storico di Sassari. Il corpo non presentava segni di violenza, ma il sostituto procuratore Giovanni Porcheddu ha ordinato un’autopsia per chiarire le cause della morte.
L’uomo era arrivato al B&B martedì notte e si era chiuso nella sua stanza dopo il check-in. Da quel momento, non era più uscito. Mercoledì sera, preoccupato dalla prolungata assenza del cliente, il titolare della struttura ha bussato alla porta senza ricevere risposta e ha deciso di chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia locale e il 118. L’uomo è stato trovato sdraiato sul letto, privo di vita.
Le indagini sono state avviate dagli agenti della Polizia locale, sotto la direzione del comandante Gianni Serra, che hanno raccolto le testimonianze del titolare del B&B e di altre persone presenti. La salma è stata sequestrata e trasferita all’istituto di medicina legale, dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia. L’ipotesi principale è che l’uomo sia morto nel sonno.