Un uomo alla guida di una Lancia Ypsilon ha perso il controllo del veicolo nella serata di venerdì 6 settembre a Mozzanica, schiantandosi contro quattro paletti in via Marconi. Nonostante l’incidente, l’uomo ha continuato a guidare la vettura danneggiata, priva di una gomma, in direzione della SS11 Padana Superiore. Pochi metri dopo, l’auto ha preso fuoco all’interno di una rotonda, sprigionando fumo e fiamme dal cofano.
Il conducente abbandona il veicolo in fiamme e si allontana dal luogo dell’incidente, lasciando a bordo una donna, seduta sul lato passeggero. Fortunatamente, le condizioni della passeggera, che ha accusato un malore, non destano preoccupazioni, ma è stata trasportata in ospedale per precauzione dai soccorritori giunti sul posto.
L’incidente, avvenuto attorno alle 21.30, ha richiesto l’intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile di Treviglio, della polizia locale di Caravaggio, dei vigili del fuoco e di un’ambulanza. La strada danneggiata è stata ripristinata grazie al lavoro del personale specializzato dell’azienda RS6, supportata da MPM.