Ore di ansia e preoccupazione per i familiari di Matteo Rivolta, un uomo di 31 anni scomparso mercoledì 23 ottobre. Matteo, alto 1 metro e 83, con occhi azzurri e capelli castani, è stato visto l’ultima volta a Paderno d’Adda, dove ha parcheggiato la sua auto in via Airoldi intorno alle 19:00. Da quel momento, si sono perse le sue tracce.
Al momento della scomparsa, Matteo indossava una giacca di panno blu scuro, una felpa blu e pantaloni grigio chiaro. Non è chiaro quale direzione abbia preso, ma i suoi cari ipotizzano che potrebbe trovarsi lungo il fiume Adda o nelle vicinanze dei paesi limitrofi. Un’altra possibilità è che abbia preso un treno e si trovi in uno stato di confusione o stanchezza.
L’appello diffuso dalla famiglia e condiviso sui social ha lo scopo di mobilitare quante più persone possibile per ritrovare Matteo. Chiunque avesse informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il numero d’emergenza Nue 112 o l’Associazione Penelope Lombardia, attiva nella ricerca delle persone scomparse, al numero 380 7814931.