A Piazza Brembana, l’atmosfera si fa magica in vista di San Valentino. Il Comune ha ideato «La via dell’Amore», un percorso che trasforma il cuore del paese in un angolo romantico tra luci soffuse e installazioni tematiche.
I preparativi sono in corso e le strade di via Fratelli Calvi e via San Bernardo stanno prendendo vita con grandi cuori luminosi e scenografie suggestive, pensate per regalare agli innamorati uno sfondo perfetto per le loro foto ricordo.
Un concorso per celebrare l’amore
Dal 7 al 22 febbraio, chiunque potrà percorrere «La via dell’Amore» e partecipare a «Piazza in Love», il concorso fotografico lanciato dal Comune. Per aderire, basta scattare una foto in uno degli angoli romantici allestiti lungo il percorso e inviarla alla pagina Facebook del Comune. Al termine dell’iniziativa, gli scatti più belli saranno selezionati e premiati.
Un’occasione speciale per condividere e celebrare l’amore in un’atmosfera incantata. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è possibile seguire la pagina Facebook del Comune di Piazza Brembana.