Villa d’Almè, furto in pieno giorno: rubati strumenti odontoiatrici

L’auto di un dentista svaligiata davanti allo studio: bottino da decine di migliaia di euro

Un furto in pieno giorno ha colpito Villa d’Almè giovedì 6 febbraio, con un danno economico significativo. La vittima è il dottor Davide Elsido, odontoiatra, a cui sono stati sottratti strumenti professionali di grande valore.

L’episodio è avvenuto davanti allo studio dentistico, dove il professionista aveva parcheggiato la propria auto. Un uomo ha infranto il finestrino posteriore e ha prelevato dal bagagliaio due borse contenenti strumenti medici e uno scanner, per un valore complessivo di decine di migliaia di euro.

Le telecamere di sorveglianza hanno registrato l’azione del ladro, riprendendolo mentre si allontanava con il materiale rubato alle 12:38. Il dottor Elsido ha sporto denuncia ai carabinieri e ha lanciato un appello affinché, nel caso il materiale venga messo in vendita, chiunque abbia informazioni lo segnali alle forze dell’ordine.

L’episodio solleva preoccupazioni sulla sicurezza della zona, considerando che il furto è avvenuto in un orario di grande affluenza. Le indagini sono in corso per risalire all’identità dell’autore del colpo.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un episodio di violenza incomprensibile ha scosso il tranquillo centro di Selvino nella notte di...
Fiamme al tetto appena finito di ristrutturare il giorno prima, 60 persone evacuate senza feriti....
All'indomani dell'ultimazione di interventi di manutenzione proprio alla copertura, danneggiata dal maltempo del mese scorso,...
L’intervento è avvenuto nella tarda serata del 13 agosto nei pressi del rifugio a Branzi....
L’uomo si è sentito male a 2.020 metri di quota. Intervento tempestivo del Soccorso alpino...
Dalla seconda metà di settembre 2025 parte il restyling di via Autostrada: riapertura del tunnel...

Altre notizie