La farmacista esasperata dai furti: “Abbiamo le immagini, pronti a denunciare”

A Dalmine, una storica farmacia denuncia un aumento di furti e avvisa i responsabili: "O pagano entro una settimana o saranno segnalati alle autorità"

A Dalmine, una storica farmacia ha deciso di lanciare un appello pubblico sui social per denunciare una crescente ondata di furti all’interno dell’attività. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso numerosi episodi, e i titolari si dicono pronti a segnalare i responsabili alle autorità se non provvederanno a saldare il dovuto entro una settimana.

Ladri insospettabili tra i clienti abituali

Secondo quanto riportato nel messaggio diffuso online, tra i responsabili dei furti ci sarebbero clienti abituali, mamme con bambini e persone apparentemente insospettabili. Gli articoli più rubati includono borracce, oli per il corpo e sieri cosmetici, sottratti con una disinvoltura che fa pensare a una certa esperienza.

I titolari della farmacia hanno espresso rammarico e indignazione, sottolineando come episodi del genere non solo arrechino danno economico, ma minino anche il rapporto di fiducia con la clientela.

L’avvertimento ai commercianti di Dalmine

Nel post, oltre a mettere in guardia i ladri, la farmacia ha voluto allertare anche gli altri commercianti della zona, invitandoli a prestare la massima attenzione per evitare di subire lo stesso tipo di furti.

L’avviso è chiaro: i responsabili hanno una settimana di tempo per risolvere la situazione, altrimenti scatterà la denuncia alle forze dell’ordine.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Violenta aggressione in strada: il 50enne Marco Pessina finisce in ospedale, il suo Jack Russell...
carabinieri
Violenza improvvisa in corso Milano: due ragazzi feriti, una 16enne traumatizzata. La comunità reagisce, indaga...
incidente
Scontro tra auto e moto nella mattinata di Ferragosto: l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale...
Un episodio di violenza incomprensibile ha scosso il tranquillo centro di Selvino nella notte di...
Fiamme al tetto appena finito di ristrutturare il giorno prima, 60 persone evacuate senza feriti....
All'indomani dell'ultimazione di interventi di manutenzione proprio alla copertura, danneggiata dal maltempo del mese scorso,...

Altre notizie