Sabato 29 marzo, a partire dalle 14.30, il Centro Sportivo Colombera di Mozzo (via Colombera, 1) ospita il 2° Torneo Special Città di Mozzo, un evento che celebra lo sport come strumento di aggregazione e inclusione. L’ingresso è libero e, al termine delle partite, tutti i presenti potranno partecipare a un momento conviviale con un rinfresco di ringraziamento.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Mozzo e realizzata con il supporto di Studio El.Da. srl, Pub S. Orsola Bergamo e Falegnameria Arredamenti su Misura 2A srl di Gorle (BG).
Le squadre in campo
A contendersi il titolo saranno tre squadre di calcio composte da ragazzi diversamente abili:
-
Mozzo Special Teams, squadra di casa e promotrice dell’evento;
-
Azzano Special Team, formazione proveniente da Azzano San Paolo;
-
Dalmine San Giuseppe Special, rappresentativa di Dalmine.
L’obiettivo del torneo non è solo quello di competere sul campo, ma soprattutto di favorire l’inclusione, la socializzazione e il divertimento, dimostrando ancora una volta il valore dello sport come strumento di crescita personale e collettiva.
Un invito a tutta la comunità
L’iniziativa si rivolge a tutti i cittadini, invitati a partecipare per sostenere i giocatori e condividere una giornata all’insegna della solidarietà e dello sport. Eventi come il Torneo Special Città di Mozzo offrono l’opportunità di abbattere barriere e pregiudizi, mostrando come il calcio possa essere un linguaggio universale di unione e amicizia.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo mozzospecialteams@gmail.com.