Incidente mortale a Zogno: motociclista di 33 anni perde la vita contro un tir

Tragico impatto davanti allo stabilimento di acque minerali di Ambria: la vittima è un uomo di 33 anni, fatale lo scontro tra moto e mezzo pesante

Un incidente mortale si è verificato intorno alle 12:30 di giovedì 3 aprile a Zogno, precisamente davanti allo stabilimento di acque minerali Bracca ad Ambria, lungo via Piave. Un motociclista di 33 anni ha perso la vita nell’impatto con un tir che stava effettuando una manovra per entrare nel piazzale dell’azienda.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, il tir stava percorrendo la provinciale 27 in direzione Val Serina, mentre la moto si trovava sulla stessa strada ma procedeva verso Zogno. Il tragico scontro è avvenuto mentre il camion era impegnato nella manovra di ingresso nel piazzale dello stabilimento. Il motociclista non ha avuto il tempo di evitare l’impatto, ed è stato sbalzato proprio all’ingresso dell’azienda.

I soccorsi e l’intervento dei vigili del fuoco

Immediatamente dopo l’incidente, sono giunti sul posto i soccorritori della Padana Emergenze, insieme ai carabinieri di Zogno e alla Polizia Locale. Purtroppo, per il motociclista non c’è stato nulla da fare. Inoltre, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per domare un principio d’incendio che si era sviluppato sulla moto, la quale era finita contro un muletto parcheggiato nel piazzale dello stabilimento.

Il triste bilancio dell’incidente

Il motociclista di 33 anni ha perso la vita sul colpo a seguito dell’impatto, lasciando un tragico vuoto dietro di sé. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire con maggiore precisione le cause esatte dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri
L’uomo, di origini argentine e senza fissa dimora, è deceduto nella notte tra il 16...
L’alpinista è precipitato a 4.030 metri sulla cresta del Brouillard. Illesi i due compagni di...
La giovane è sparita domenica 10 agosto: non ha con sé né telefono né documenti....
Un giovane tassista milanese perde il portafoglio con oltre 250 euro e documenti importanti, ma...
Grazie a modifiche alla viabilità, la città si arricchisce di 58 nuovi parcheggi per moto,...
Mozzanica e la Bassa Bergamasca invase dai resti dei picnic: il Parco valuta misure drastiche...

Altre notizie