Vandali in centro a Bergamo: colpito il Bù Cheese Bar nella notte

Colpito un noto locale della movida cittadina alle spalle della Procura della Repubblica di Bergamo. Indagini in corso e telecamere al vaglio

Attacco vandalico al Bù Cheese Bar di Bergamo

Nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 giugno, Bergamo è stata teatro di un atto vandalico ai danni del Bù Cheese Bar, un locale molto frequentato dai giovani situato in via Monte San Michele. Il bersaglio del furioso attacco è stata la vetrina centrale del bar, che è stata sfondata utilizzando una delle panche esterne del dehor del locale. Non solo: sono state anche rotte alcune lampadine del dehor, arrecando danni alla proprietà.

L’area sotto controllo: telecamere e denuncia

Il Bù Cheese Bar, situato in una zona altamente sorvegliata di Bergamo, vicino alla Procura e al Tribunale, è sorvegliato da numerose telecamere di sicurezza. Nonostante ciò, gli autori del gesto sono riusciti a compiere il loro atto senza essere immediatamente individuati. I titolari, avvisati da alcuni residenti della zona, hanno prontamente sporto denuncia contro ignoti presso la questura locale. Al momento, le forze dell’ordine stanno esaminando i filmati delle telecamere per cercare di risalire agli autori dell’incidente.

Il locale riapre regolarmente

Nonostante il danno subito, il Bù Cheese Bar ha confermato che i battenti riaprono regolarmente alle ore 18 di oggi stesso, sabato 14 giugno, per continuare ad accogliere i clienti come di consueto. La comunità locale, solitamente molto affezionata al locale, si è dimostrata solidale, e i titolari sono determinati a superare rapidamente questo spiacevole episodio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalla commedia nostalgica ai film d’azione e guerra: ecco cosa vedere sul grande schermo lungo...
All'indomani dell'ufficializzazione dei due ultimi nomi del roster, ecco l'assegnazione dei numeri di maglia...
All'indomani dell'ultimazione di interventi di manutenzione proprio alla copertura, danneggiata dal maltempo del mese scorso,...
Il progetto Green LaMiS: garantire servizi socio-sanitari sostenibili anche in estate grazie a soluzioni di...
Fabio Gregorelli, ex consigliere comunale di Bergamo, solleva dubbi sull'abbattimento delle piante secolari al Parco...
L’intervento è avvenuto nella tarda serata del 13 agosto nei pressi del rifugio a Branzi....

Altre notizie