Malore in azienda a Gandino: grave un uomo, soccorsi con elicottero

L'incidente si è verificato lunedì mattina, 16 giugno, in un capannone di via Ugo Foscolo: il lavoratore è stato trasferito in ospedale con gravi condizioni

elisoccorso

L’incidente e l’intervento dei soccorsi

Lunedì 16 giugno, intorno alle 7 del mattino, si è verificato un grave malore a Gandino, all’interno di un’azienda situata in via Ugo Foscolo. Un uomo, mentre stava lavorando nel capannone, si è improvvisamente accasciato a terra per cause ancora da accertare. Le sue condizioni sono risultate gravi, e sul posto sono intervenuti i soccorritori e i tecnici di Ats.

L’intervento dell’elicottero del 118

Vista la gravità della situazione, oltre all’ambulanza, è stato richiesto l’intervento dell’elicottero del 118, che è giunto sul luogo dell’incidente per garantire un rapido trasporto. L’uomo, in condizioni critiche, è stato quindi trasferito d’urgenza presso l’ospedale di Piario per ricevere le cure necessarie.

Cause ancora da accertare

Al momento, le cause del malore che ha colpito il lavoratore non sono ancora state chiarite. Si indaga per capire se si tratti di un problema di salute improvviso o di un altro fattore che abbia provocato il grave incidente. La dinamica dell’evento è ancora al vaglio degli investigatori.


Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scontro tra due auto a Villa di Serio: tre feriti non gravi, traffico bloccato fino...
La tragedia di Ferragosto in Valmalenco, a 500 metri dal rifugio Carate. Inutili i soccorsi,...
Dalla chiamata di emergenza al volo dell’elisoccorso: viaggio nella centrale che coordina 800 interventi al...
Controlli anche nei supermercati. Il sindaco Imeri: “Serve responsabilità condivisa, primi educatori restano i genitori”...
Dall’arrivo in Italia alla tragedia: la comunità burkinabé e quella bergamasca si stringono attorno alla...
Fiamme divampate nella camera da letto si propagano in tutta la villetta: moglie in salvo,...

Altre notizie