Gazzetta: “In due mesi Gasperini ha conquistato i romani”

L'ex allenatore dell'Atalanta ha simpatizzato con tutti i tifosi L'articolo Gazzetta: “In due mesi Gasperini ha conquistato i romani” proviene da CalcioAtalanta.

https://www.calcioatalanta.it/2025/08/16/gazzetta-in-due-mesi-gasperini-ha-conquistato-i-romani/

 

Dopo la presentazione in conferenza stampa, con Ranieri che ammetteva “Era antipatico anche a me”, a metà luglio Gasperini inizia la sua polemica sul mercato. “Sono preoccupato, è in ritardo, ci vuole un’accelerazione”. Nemmeno dieci giorni dopo si riaccende la polemica di mercato, e altra frecciata  alla proprietà: “Faccio la conta da maggio. Non è un alibi, ma la fotografia: la preparazione cosa la facciamo a fare?”. Gasperini incalza i Friedkin, ma così facendo si scopre più allineato che mai ai tifosi.

Dopo l’arrivo di quattro titolari Gasperini si è allineato anche con la proprietà. Prima di una nuova magagna. Gasperini infatti durante il pre campionato non si è mai privato di Kone, tra i più apprezzati anche dai tifosi vista l’arrabbiata reazione della piazza alla possibilità di una sua cessione all’Inter. Tutti contro i Friedkin. Su X nel giro di poche ore è diventato di tendenza l’hashtag #KoneIn. La rivolta ha sortito il suo effetto e la cessione di Kone è stata bloccata: il perno della mediana della Roma resta al suo posto. Scrive quindi la rosea: “Con Gasperini il francese può crescere ancora e con lui le speranze dei tifosi di vedere fin da subito una squadra ambiziosa guidata da un allenatore, non più antipatico, che in due mesi ha conquistato i tifosi e si è fatto garante della competitività di questa Roma.”.

L’articolo Gazzetta: “In due mesi Gasperini ha conquistato i romani” proviene da CalcioAtalanta.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie