La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un uomo di 30 anni, di nazionalità marocchina, già noto alle forze dell’ordine e precedentemente sottoposto alla misura di affidamento in prova per spaccio. L’arresto è avvenuto a Carobbio degli Angeli, dove è stato scoperto con quattro chili e mezzo di cocaina.
Maxi sequestro di cocaina a Carobbio degli Angeli
L’indagine condotta dalla Squadra Mobile si è concentrata sui canali di approvvigionamento delle piazze dello spaccio. Questa attenzione ha portato gli investigatori a individuare una cantina a Carobbio, frequentata dal 30enne, che è stato visto entrare e uscire ripetutamente dallo stabile. Gli agenti hanno seguito l’uomo in diversi comuni della bergamasca fino alla sua abitazione ad Osio Sotto.
Il 30enne è stato fermato sabato scorso appena uscito dalla cantina, in possesso di un sacchetto contenente cocaina. Successivamente, durante la perquisizione della cantina, è stato scoperto un mini laboratorio di confezionamento di dosi di stupefacente. In un altro appartamento di Gorlago, di cui l’uomo aveva le chiavi, la polizia ha trovato una macchina conta soldi e un rotolo di pellicola trasparente utilizzato per il confezionamento. L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere. La cocaina sequestrata, dal valore stimato di circa 200 mila euro sul mercato, sarà ora sottoposta ad analisi.